Si sono svolti oggi, presso la palestra del nostro liceo, i Giochi di Galileo, gara a squadre valida per la qualificazione alla fase intermedia delle Olimpiadi della cultura e del talento, coordinata dalle professoresse Anna Rita Ferrarello e Maria Catena Ferrarello. 126 ragazzi si sono cimentati nel risolvere quesiti di cultura generale, logica e di varie discipline specialistiche in tempi brevissimi, con entusiasmo e grande spirito collaborativo. I vincitori di questa prima fase si recheranno a marzo a Castellammare di Stabia per le semifinali territoriali , per poi volare alla finale di TOLFA (RM).
Visite: 536


