È un progetto, in cui Lidia Faraci, che lo gestisce, mette a disposizione la sua ventennale esperienza nel settore del fitness e offrire alle donne tutti gli strumenti necessari per capire come superare determinati ostacoli, imparando a prendersi cura di se stesse e trovare, o ritrovare, anche una maggiore sicurezza e amore per il proprio corpo.
È dal cambiamento delle nostre abitudini che nasce la possibilità di creare una nuova vita.
Lo stato di forma migliore e’ trovare la condizione migliore possibile compatibilmente con la nostra età e nel rispetto del proprio organismo.
Il CORSO è organizzato in passi sulla base di una sequenza logica. Ogni nuovo passo sarà affrontato nel momento in cui si sente di aver raggiunto un buon grado di controllo su quello precedente.
RICORDA che gli obiettivi sono importanti ma sono statici. Si possono avere gli stessi obiettivi per decenni e non concludere nulla. La scelta invece contempla l’azione, esiste solo se la rendiamo operativa.
La vita è il risultato delle scelte che facciamo. Sul destino e su ciò che non possiamo controllare non abbiamo voce in capitolo ma sulle nostre scelte possiamo intervenire al 100 per cento.
Visite: 745


