Enna Press

Testata giornalistica Online

A Bagheria le Cene al Desco

Bagheria, inizia venerdì 21 Febbraio e saranno 4 appuntamenti a cena a dare forma alla rassegna enogastronomica “Cene al Desco” ideata dall’enogastronoma Sabrina Gianforte presso Villa Oltremare resort. Una rassegna gastronomica dedicata ai quattro elementi della natura .
Fuoco, Aria, Acqua, Terra saranno i temi ispiratori, per ogni cena che lo Chef Giuseppe Inzerillo. Ci sarà ospite il Pastry Chef Giovanni La Rosa.
Un percorso pensato per presentare al pubblico la cucina dell’Osteria D’Arte “ Il Desco” che si trova all’interno del nuovo Boutique hotel VillaOltreMare resort.
La rassegna “Cene al Desco” prevede 4 appuntamenti il 21 e 28 Febbraio e il 6 e 13 Marzo ogni venerdì per gli appassionati del mangiar bene, conosceranno attraverso un percorso ideato dall’enogastronoma Sabrina Gianforte, già prefetto AIGS accademia italiana di gastronomia storica.
Il prezzo del menù promozionale della rassegna enogastronomica “Cene al Desco” è di € 25.Meglio prenotare allo 0912745966, posti limitati. 393 93 72 277 .
Villa Oltremare resort
Via S. Giovanni Bosco, 109 – Bagheria Palermo all’ingresso dell’autostrada girare a destra direzione Ciminna

Visite: 15