*Bellaria Igea Marina – 92ª Assemblea Generale AVIS*
❤️ Migliaia di volontari, una sola idea di futuro.
Sono giorni intensi qui a Bellaria Igea Marina: incontri, confronto, emozioni e tante esperienze diverse unite dagli stessi valori.
🤝 I delegati di AVIS Enna insieme a quelli da tutta Italia stanno condividendo idee, progetti e riflessioni sul presente e sul futuro dell’associazione. Un clima di partecipazione che conferma la forza della nostra grande comunità.
🩸 Quando AVIS si ritrova, si percepisce ancora di più quanto il dono non sia solo un gesto sanitario, ma un grande patrimonio umano e civile. Si costruisce ogni giorno con il volontariato, la presenza sui territori e il senso di responsabilità verso gli altri.
🧭 E mai come oggi parole come gratuità, partecipazione e solidarietà acquistano un significato profondo.
❤️ Perché dietro ogni donazione ci sono persone, storie, relazioni. E una comunità come la nostra che continua a scegliere di esserci.
Portiamo a Enna l’energia e gli impegni di questi giorni.


