È stato per me un grande onore intervenire nella seduta plenaria del Parlamento di Malta per ribadire l’impegno della CNA Sicilia a consolidare relazioni e collaborazioni durature, che si traducono fattivamente in opportunità reciproche.
Con i rappresentanti della Malta Food Agency abbiamo visitato aziende partner in progetti di collaborazione con aziende siciliane, promossi da CNA e tutt’ora in corso.
Abbiamo incontrato anche il Presidente della Camera dei Rappresentanti Angelo Farrugia, il Ministro dell’Agricoltura Anton Refalo e la Vice Ministro Alicia Bugeja Said per rappresentare gli interessi delle nostre imprese e per creare nuove opportunità di sviluppo economico e commerciale con aziende maltesi e con il Governo di Malta.
A conclusione della nostra visita maltese, abbiamo avuto il grande privilegio di partecipare all’incontro istituzionale riservato con la Presidente della Repubblica di Malta Myriam Spiteri Debono.
Un grazie particolare al Presidente Nazionale della CNA Dario Costantini che con la Sua presenza ha arricchito ulteriormente il valore della nostra azione.
Un sincero grazie anche al prezioso amico Max J Ellul, a Justin John Camilleri della Malta Food Agency, al Presidente del Centro Studi Med.Mez. Paolo Garofalo e agli onorevoli Sebastiano Fabio Venezia a e Ersilia Saverino
Pagina Facebook Filippo Scivoli


