LEONFORTE ALLA BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO DI MILANO
Grazie alla DMO Sicilia Centrale, insieme all’Assessore Sabrina la Ferrara, abbiamo portato alla BIT di Milano l’essenza della nostra città.
Per la prima volta Leonforte approda ad una Fiera internazionale di questa portata. Un’occasione unica che già dalle prime ore sta dando una enorme visibilità agli apprezzati prodotti tipici in esposizione e ai meravigliosi beni monumentali della città dei Branciforti.
Ho avuto l’onore di intervenire allo stand Sicilia per parlare di IGP quale volano di sviluppo turistico. Protagonista assoluta la nostra Pesca di Leonforte.
Visite: 389


