TROFEO NAZIONALE FIC: “ENNA PROVINCIA VIRTUOSA 2023”
Domenica 7 e lunedì 8 Aprile nella splendida cornice di Matera si è svolta l’assemblea nazionale Federazione Italiana Cuochi con delegati di federcuochi provenienti da tutta Italia. Al termine dei lavori , si sono svolte le premiazioni di natura nazionale, regionale e provinciale , la Sicilia, si è contraddistinta per aver riportato numerosi premi.
Tra questi premiata anche l’associazione provinciale cuochi e pasticceri Ennesi guidati dal presidente Giuseppe Rinallo. Enna è stata conferita “provincia virtuosa 2023”, con il trofeo consegnato direttamente dal presidente nazionale federcuochi Rocco Pozzulo, per il lavoro svolto, il forte incremento degli associati nel territorio e la grande richiesta di partecipazione dell’associazione in tutte le città della provincia .
“Siamo orgogliosi del traguardo raggiunto , questo non è un punto di arrivo ma un stimolo a fare ancora di più per il nostro territorio, per le aziende ristorative e non solo, ma anche per tutte le categorie che ruotano attorno ad esse. Siamo infatti vicini ai nostri agricoltori, allevatori e tutti i nostri partner .
L’unione e la rete che siamo riusciti a creare è e sarà la nostra forza per rilanciare ancora di più l’entroterra siciliano.”
Il presidente Giuseppe Rinallo.


