È venuta fuori una splendida partita tra la CRISAS ASSORO e il Asd Città di Francavilla, due squadre ben organizzate e scese in campo con l’intento di portare a casa i 3 punti. Il risultato di 2-2 accontenta entrambe le compagini, ma alla CRISAS rimane l’amaro in bocca per la traversa e il palo, entrambi a portiere battuto che potevano portare a un risultato diverso. Partita combattuta dal primo all’ultimo minuto che ci ha visto comunque inseguire per ben 2 volte. Partita corretta dal primo all’ultimo minuto segno di reciproco rispetto tra giocatori e componenti delle rispettive panchine. Più tardi o domani pubblicheremo le immagini salienti dell’incontro. Forza CRISAS ASSORO. Le reti sono state segnate da LIDONNICI con un gran tiro da fuori area e da Scordo Marco su rigore


