Lunedi ispezione della Commissione Trasporti della Camera all’aeroporto di Catania
“Le mie sollecitazioni e il mio allarme sui trasporti siciliani ha sortito il dovuto effetto”, ad affermarlo è l’Onorevole Eliana Longi, membro della Commissione Trasporti della Camera, in riferimento alla visita della delegazione dei Deputati componenti della commissione Trasporti della Camera che si svolgerà lunedi 24 luglio alle ore 12:30 presso l’aeroporto “Vincenzo Bellini” di Catania.
L’iniziativa avrà lo scopo di verificare in presenza lo stato dell’arte e l’evoluzione dei lavori nell’aerostazione e riscontrare, inoltre, anche le criticità e i miglioramenti che si possono apportare dopo l’incendio divampato domenica scorsa che ha generato la chiusura della struttura con conseguente congestione del traffico aereo e notevoli disagi per utenti, passeggeri, turisti stranieri e non.
Saranno presenti i rappresentanti dei maggiori gruppi politici tra cui alcuni dei componenti dell’ufficio di presidenza della Commissione Trasporti che successivamente, d’accordo con Il Presidente della Commissione Salvatore Deidda, relazioneranno all’organismo parlamentare sugli esiti dell’ispezione e sulle eventuali iniziative da intraprendere.


