Nuova assunzione a tempo indeterminato per il Comune
Valguarnera, 30 dicembre 2025 Il Sindaco è lieta di annunciare che, a partire da oggi, la dott.ssa Tina Amatore, assistente sociale, entra a far parte del personale comunale con contratto a tempo indeterminato.
Questa assunzione rappresenta un passo importante nel percorso di valorizzazione delle risorse umane, reso possibile dal superamento delle criticità finanziarie che avevano temporaneamente limitato le possibilità di stabilizzazione del personale.
Investire nelle persone significa investire nel futuro del nostro Comune. Proseguiremo ora con la trasformazione dei contratti degli altri dipendenti a 18 ore, per garantire continuità, stabilità e qualità dei servizi offerti ai cittadini.
Il Comune conferma così il suo impegno nel riconoscere e premiare il lavoro dei propri collaboratori, rafforzando la professionalità e la coesione all’interno dell’ente.
Dopo l’assunzione del tecnico del PNRR, con questa operazione si conclude un altro importante percorso di stabilizzazione del personale comunale.


