
ALONGI E DIPIETRO SI CONFERMANO I MIGLIORI NELLE LORO CATEGORIE GIOVANILI
Si è disputato ad Enna il primo torneo regionale giovanile individuale della stagione, delle tre categorie in gara due sono state vinte da atleti dell’Eos Enna, nella gara under 11 e 13 ha prevalso Andrea Alongi che non ha perso neanche un set, nella gara under 13 e 15 ad avere la meglio è stato Riccardo Dipietro che ha dovuto rimontare dallo 0/2 in semifinale contro il marsalese Bellissimo ed anche nella finale, disputata contro l’aretuseo Nicolò Catania, ha dovuto rimontare un set per poi aggiudicarsi il primo titolo stagionale per 3/1.
Nella gara under 13 e 15 buona la prestazione di Simone Mangione che si è fermato ai piedi del podio, eliminato col risultato di 3/2 dall’aretuseo Figura.
Nella gara under 19 il nostro Nicola Mangione non è riuscito a superare lo scoglio del girone classificandosi al terzo posto in virtù di una vittoria e due sconfitte.
Nella gara under 19 a squadre doppio successo per l’Eos, entrambi per 3/0, contro Acireale e Gela e primo posto nel girone.
La prossima settimana ripartiranno i campionati, la nostra B2 ospiterà sabato la VIGaRo Siracusa ed entrambe formazioni si trovano in testa alla classifica con 4 punti, la nostra C2, solitaria in testa al campionato, affronterà in un derby la Virtus Enna degli ex Fiamingo e Tirrito.