
Il torneo di tennis under 16 al Circolo Tennis Calascibetta sta offrendo uno spettacolo di alto livello. Iniziato lunedì scorso, il campionato regionale ha già regalato partite emozionanti e combattute, con la maggior parte degli incontri conclusi al terzo set, a testimonianza dell’elevata qualità dei giovani tennisti in gara.
Oggi sono in programma tre incontri: due maschili e uno femminile. Nel tabellone maschile si giocherà la semifinale della categoria di terza, che determinerà l’ultimo giocatore che accederà al tabellone finale, dove lo attendono i tre tennisti di seconda categoria che si contenderanno il titolo regionale.
Nel torneo femminile, la beniamina di casa Francesca Lucchese affronterà Lidia Radenza in una semifinale tutta da seguire. Ieri, Francesca ha superato nettamente la tennista catanese Vittoria Panaro con il punteggio di 6-1, 6-1.
Il Circolo Tennis Calascibetta conferma la sua eccellenza nell’organizzazione di questi tornei giovanili, offrendo un palcoscenico perfetto per i talenti del tennis siciliano.