Dare continuità alla bella prestazione di sabato scorso che è valsa la vittoria contro il forte Belluno. E’ quanto vuole fare la Orlando Pallamano Haenna che sabato 8 febbraio sarà impegnata sul campo del Lanzara. La formazione salernitana in classifica ha 13 punti 2 in più dei gialloverdi che quindi cercheranno di agganciarla. All’andata a Enna a vincere furono gli ennesi con una bella prova. Nell’ultimo turno disputato il Lanzara ha perso sul campo del Verdeazzurro Sassari.
La Orlando Pallamano Haenna dopo la vittoria con il Belluno ha ritrovato la consapevolezza di potersi giocare la partita contro chiunque.
Sul piano statistico il Lanzara ha segnato 443 reti subendone 448. La Orlando Pallamano Haenna invece ha all’attivo 411 reti contro le 448 al passivo.
Migliore marcatore per il Lanzara Tomas Ignazio Bercanea con 100 reti mentre per gli ennesi Alessandro Florio con 109.
“Andiamo a Lanzara consapevoli della bella prestazione della scorsa settimana contro il Belluno – commenta il Direttore Sportivo ennese Enzo Arena – ma questo non significa che dobbiamo cullarci per la vittoria ottenuta. Sabato a Lanzara sarà tutt’altra gara perchè loro sono reduci dalla sconfitta a Sassari e quindi vorranno riscattarsi davanti ai propri sostenutori anche perchè vorranno allungare in classifca nei nostri confronti. Ma noi ci andremo a giocare la gara a siamo sicuri che i ragazzi forniranno un’altra bella prestazione a prescindere dal risultato finale”.
Visite: 330