
CALCIO – FINE STAGIONE 2024/2025 – IL GRAZIE DEL PRESIDENTE LI VOLSI
Si chiude un’altra stagione intensa, combattuta e vissuta con grande dignità.
Secondi lo scorso anno, terzi quest’anno. Un percorso importante, costruito con passione, fatica e spirito di sacrificio.
Eppure, per qualcuno, ancora non basta. Ma noi sappiamo bene cosa c’è dietro ogni punto conquistato, ogni gol segnato, ogni chilometro percorso.
Siamo arrivati dietro a due vere corazzate come Kamarat e Giarre, società con esperienza, struttura e risorse ben superiori delle nostre. Ma abbiamo tenuto testa con orgoglio, chiudendo con 54 gol segnati, un terzo posto, un piazzamento playoff (sarebbe stato il secondo consecutivo) mancato solo per differenza punti e una stagione che ha detto tanto sulla forza del nostro gruppo.
È doveroso, da parte mia, rivolgere un grazie sincero a tutti.
Ai nostri ragazzi, che hanno onorato ogni allenamento, ogni partita, ogni chilometro percorso in una stagione ancora una volta lontano da casa.
Anche quest’anno abbiamo giocato “in trasferta”, ospiti del “Raimondi” di Gangi, con tutto ciò che questo ha comportato in termini di logistica e sacrifici.
Al mister e allo staff tecnico, per la serietà, la professionalità e l’instancabile lavoro quotidiano, dentro e fuori dal campo.
Ai tifosi, che ci hanno sostenuto con passione e appartenenza, anche a chilometri di distanza, facendoci sentire sempre a casa, ovunque fossimo.
E infine un enorme grazie ai nostri sponsor, che con il loro contributo ci permettono ogni anno di continuare a costruire, crescere e credere nel nostro progetto.
Siamo orgogliosi del percorso fatto, ma non ci accontentiamo.
Già da oggi si guarda avanti, con la voglia di fare sempre meglio, di crescere ancora, e di riportare — prima o poi — questa squadra a giocare dove merita: nella sua città.
Ci rivediamo presto. La nuova stagione ci aspetta.
Forza Polisportiva Nicosia, sempre.
— Il Presidente
Pagina Facebook Nicosia Calcio