Categorie
Politica

NASCE IL GRUPPO “ RICOSTRUIAMO PIETRAPERZIA” CON IL GEOM. SALVUCCIO MESSINA CANDIDATO A SINDACO

NASCE IL GRUPPO “ RICOSTRUIAMO PIETRAPERZIA”
CON IL GEOM. SALVUCCIO MESSINA CANDIDATO
A SINDACO
In previsione delle elezioni amministrative del 24 maggio di quest’anno, diverse forze politiche e sociali presenti nel territorio di Pietraperzia si sono riunite con lo scopo di lavorare per il bene del paese e per il rinnovamento e la sua rinascita.
Il gruppo sostenuto da un grande spirito unitario, aperto a chiunque abbia gli stessi ideali, ha, in questa prima fase di costituzione, individuato il candidato a primo cittadino nella figura del geom. Salvuccio Messina di anni 62.
La scelta del candidato è stata unanime, in quanto tutti sono convenuti sulle sue caratteristiche personali e sul suo pregresso impegno politico a servizio della comunità pietrina.
L’impegno profuso, nei quarant’anni di esperienza del mondo del lavoro, come tecnico della Provincia, ha dato evidenti risultati anche nel territorio del suo paese natale.
Il suo trascorso politico nel decennio 1983 – 1993 di Consigliere comunale ed Assessore, e la carica di Vicesindaco e di Sindaco F.F. nel 1999, gli ha dato una conoscenza ed esperienza della gestione amministrativa.
In atto la sua condizione di neo pensionato gli concede la necessaria disponibilità di tempo da mettere a servizio della città.
A ciò si aggiunge la sua personalità caratterizzata da semplicità, trasparenza, capacità di ascolto e dialogo con la gente.
Il gruppo, convinto delle risorse presenti sul territorio, rimane aperto alla collaborazione di coloro che possono contribuire allo sviluppo del programma elettorale per una Pietraperzia rinnovata e rinata, nonché della formazione della lista.

Visite: 37