
A Catania la prima vittoria stagionale in serie D femminile.
Tornano dalla seconda trasferta consecutiva con il bottino pieno e sopratutto una buona prestazione le ragazze della KENTRON ENNA, dopo aver sconfitto la giovane compagine del Catania Volley.
Dopo la brutta prestazione di sabato scorso a Giarratana nell’ esordio del campionato, è seguita una bella reazione delle ragazze ennesi che giocando una partita giudiziosa hanno avuto la meglio sulle padrone di casa che hanno reagito solo al terzo set quando oramai la partita sembrava essere incanalata a favore delle ospiti.
Al cospetto di una bella cornice di un pubblico corretto, quindi, la squadra guidata da Coach Pregadio, ha incamerato i primi tre punti del campionato e si prepara ad ospitare il Carlentini, una delle capolista del girone.
Le parole di Tino Pregadio: “ E’ successo proprio quello che mi aspettavo dalle mie ragazze. Dopo essere tornate amareggiate da Giarratana, si sono messe sotto a lavorare cercando di eliminare quei problemi che ci erano costati molto cari alla prima giornata. Hanno fatto tutto loro, non ho avuto bisogno di dare indicazioni particolari, perché in settimana hanno lavorato duro e con un bell’atteggiamento.
Ora ci dobbiamo preparare ad incontrare il Carlentini che sembra avere cominciato molto bene questo campionato. Sappiamo che non sarà facile, ma sappiamo pure che con il giusto piglio potremo sicuramente divertirci in campo. Sono contento di tutta la squadra perché dall’allenamento alla gara sono state tutte chiamate in causa.
Infine voglio ringraziare Valeria Di Leo, Damiano Romano, Nino Zuccarello e lo staff del Catania Volley per l’accoglienza che ci hanno riservato”
Catania Volley – Kentron Volley Enna 0-3
15-25 10-25 20-25
Appuntamento sabato 9 Novembre alle ore 18:00 presso l palestra comunale di Venova.