Categorie
Solidarietà

Emergenza Coronavirus; il Comune di Centuripe stanzia 40 mila euro per l'erogazione di buone spesa per famiglie in difficoltà.

Uno stanziamento di 40 mila euro per l’erogazione di buoni spesa per le famiglie più bisognose. E’ quanto ha deliberato la Giunta di Cenruripe per fronteggiare l’emergenza e, soprattutto, per non lasciare nessuno indietro, specie chi si è improvvisamente trovato anche in difficoltà economiche.
“IVoglio #ringraziare i tantissimi di voi che, in forma organizzata o singolarmente, stanno pensando ai meno fortunati – commenta il sindaco di Centuipe Elio Galvagno – l’erogazione avverrà secondo modalità che verranno rese note entro martedì prossimo. Avete tutti sentito delle misure previste a livello nazionale e regionale, ma poiché ritengo che l’emergenza in atto non ci consenta di aspettare un giorno in più ed in attesa che vengano erogati i fondi dello Stato e della Regione, il Comune di Centuripe stanzierà circa quaranta mila euro, per far fronte da SUBITO a quella che rischia di diventare l’emergenza nell’emergenza.
#Nessuno, lo ribadisco, sarà lasciato #SOLO”.

Visite: 138