Categorie
Calcio

Calcio: Roi Italia: un premio in denaro per chi realizza il nuovo Logo

L’associazione italiana osservatori di calcio R.O.I, Italia, presieduta dal regalbutese Matteo Sassano, con sede didattica a Milano e legale a Regalbuto, si rifà il look e offre un premio da 350 euro a chi realizzerà il nuovo logo. “Sono felice che il CdA abbia approvato la mia proposta di rifare il look e rifarlo attraverso un bando che possa coinvolgere giovani editor”, afferma il presidente Sassano.

R.O.I. Italia è una società di scouting che organizza corsi per osservatore calcistico, fondata nel 2011 con la finalità di dare formazione e consulenza a tutti coloro che vogliono diventare osservatore calcistico. Gli affiliati alla sua rete di osservatori calcistici godono di consulenza legale gratuita su contratti o eventuali problematiche di natura tecnica e sono inseriti nell’albo ufficiale degli osservatori calcio Roitalia. È stata la prima realtà in Italia ad avere avviato il corso osservatore calcistico, gode di una propria autonomia didattica e formativa.
Adesso dunque ha indetto un bando per il restyling di un nuovo logotipo in sostituzione a quello attuale. Il logo dovrà essere originale, esclusivo, d’impatto e deve rispettare i requisiti perentoriamente previsti dal bando, consultabile sul sito https://www.roitalia.it/
Il concorso è aperto a cittadini italiani e stranieri residenti in Italia e in possesso di codice fiscale, purché maggiorenni. Ogni partecipante potrà inviare fino a 3 idee di logotipo; che dovrà essere sia in formato vettoriale, sia in formato jpg, sia in formato monocromatico.
Per partecipare al concorso occorre inviare una mail a albo@roitalia.com e nell’oggetto della mail riportare: LOGO ROITALIA CONTEST, allegando il logotipo nei formati sopra riportati.
Nel corpo della mail bisogna inserire i dati anagrafici, una descrizione testuale dell’elaborato e liberatoria. Roitalia invierà una mail di avvenuta ricezione entro 48 ore lavorative. E’ possibile inviare le proprie proposte entro il 18/07/2020 alle ore 12:30.
“Al vincitore sarà assegnato un premio in denaro di 350 euro – conclude Sassano -. Il vincitore verrà contattato privatamente e poi sarà ufficializzato il 20 luglio alle 13,30 sui canali ufficiali della Roitalia”.

Visite: 82