
Una squadra capolista, due in zona Play Off, un’altra quasi ed un’altra ancora che dovrebbe raggiungere tranquillamente la salvezza.
Questo il bilancio delle formazioni ennesi nel campionato di Prima Categoria alla fine del girone di andata.
Nel Girone B la Barrese del mister Gaetano Ferrigno dopo un inizio un po altalenante ha poi inserito la quinta marcia ed ha chiuso la prima parte del campionato al primo posto. Nello stesso girone il S.Anna Enna del tecnico Giuliano Nasonte, con un cammino a corrente alternata si trova leggermente attardato. Ma ha tutte le qualità tecniche per uscire fuori dalle secche della classifica.
Nel Gione E l’Agira di mister Garofalo con 3 vittorie di fila nelle ultime 3 giornate è andato alla sosta del campionato in zona Play Off. Ma un gradino più giu c’è anche il Città di Troina di Mister Compagnone che nella seconda parte del torneo vorrà giocarsi tutte le proprie carte. SIa Agira che Città di Troina sono neo promosse in Prima Categoria.
Nel girone F la Don Bosco 2000 Aidone chiude la prima parte della stagione in piena zona Play Off. E la squadra multietnica allenata da Salvino Arena vorrà recitare una seconda parte del torneo un ruolo di protagonista.