
Un altro gesto di forte attaccamento alla città di Enna. Arriva dal Gruppo imprenditoriale del Cavaliere Angelo Di Martino rappresentato a Enna da Paolo Di Venti che ha ancora una volta ha “regalato” un importante servizio alla collettività ennese.
Infatti interpellato dal Presidente del Comitato Territoriale Uisp Riccardo Caccamo, Paolo Di Venti e quindi il Gruppo De Martino questa mattina ha fatto eseguire un importante lavoro di scerbatura all’interno del Centro Sportivo Comunale di contrada Venova, in affidamento all’Uisp.
“Gestire una struttura sportiva non è assolutamente facile – commenta Riccardo Caccamo – e come Uisp con non pochi sacrifici stiamo effettuando diversi interventi di manutenzione di questa struttura. C’era da eseguire la scerbatura di tutta l’area avrebbe un costo non indifferente. Ma appena Paolo ha sentito delle mie preoccupazioni si è messo immediatamente a disposizione per venirmi incontro. Un sentito grazie intanto al Cavaliere Angelo Di Martino che ormai da anni si è innamorato della nostra città fornendo importanti servizi. Ed un immenso grazie all’amico Paolo Di Venti che continua a dimostrare con i fatti di avere un amore smisurato per la nostra città”.