L GIOVANE TALENTO PIAZZESE WALTER PIAZZA È CAMPIONE D’ITALIA.
✍️Oggi Piazza Armerina ha festeggiata un traguardo straordinario. Con la vittoria per 2-1 contro l’Albinoleffe, il nostro concittadino Walter Piazza si è laureato Campione Nazionale Under 17 con la maglia del Perugia Calcio.
⚽ Una stagione semplicemente perfetta, coronata dal massimo riconoscimento a livello giovanile. Un risultato pazzesco che rende orgogliosa l’intera comunità. Walter, giovane e cristallino talento piazzese, ha portato in alto il nome della nostra città nel calcio nazionale.
🗣️”I sogni si realizzano con il talento, il sacrificio e il duro lavoro sul campo.”
👏 A Walter vanno i complimenti più affettuosi e il grandissimo augurio di continuare a raggiungere traguardi sempre più prestigiosi nel suo percorso sportivo.
🇮🇹 Una gioia immensa e un orgoglio per tutta la città. Walter porta i colori di Piazza Armerina sul gradino più alto del calcio giovanile italiano, dimostrando il valore del suo percorso e della sua determinazione.


