L’effetto “Madonna” ma anche i tre giorni di eventi federiciani si fanno sentire in chiave positiva di presenza di persone e così un gruppo di operatori commericiali della zona si organizzano per tutti i fine settimana dei mesi estivi.
Infatti da venerdì prossimo scatta il via a “Week End al viale” promosso le attività M4, Sushi Drink e Pizzeria Europa. In parole povere grazie a questi tre lungimiranti quanto coraggiosi imprenditori, il viale IV novembre diverrà una grande isola pedonale dove la gente potrà passeggiare gustare le prelibatezze dei tre operatori commerciali e ascoltare anche buona musica.
Quindi anche questa parte della città si organizza per una estate ricca di momenti di intrattenimento.


