
domenica giornata interessante, ricca di incontri importanti alla “Festa Antichi Sapori Aidonesi ” per la valorizzazione del nostro territorio e dei nostri prodotti locali, come l’olio Evo, il Piacentinu Ennese, la Cicerchia: protagonisti dei piatti presentati durante l’evento, grazie alla partecipazione delle Giacche Bianche dell’Associazione Provinciale Cuochi Pasticceri Ennesi!
Abbiamo avuto l’onore di confrontarci con figure amministrative e rappresentanti di spicco in un dialogo costruttivo e propositivo. Un ringraziamento particolare va alla Sindaca di Aidone, Annamaria Raccuglia, e alla Sindaca di Valguarnera Caropepe, Francesca Draià, per la loro presenza e il loro impegno costante.
È stato un piacere condividere idee e prospettive con la Vice Sindaca di Aidone, Alessandra Mirabella, e l’Assessore all’Agricoltura di Aidone, Guglielmo Cultreri, la cui dedizione è fondamentale per il futuro del nostro territorio.
Un plauso anche alla Dottoressa Stefania Alaimo Mancini, membro del Direttivo della Condotta Slow Food Enna, per il prezioso contributo e la visione che arricchiscono sempre il dibattito sulla qualità e la sostenibilità. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita dell’evento, e alla comunità. FARE RETE È FONDAMENTALE!
Insieme, possiamo fare grandi cose per promuovere le eccellenze della nostra terra e sostenere le nostre aziende!