
Il partito della Lega sempre più radicato sul territorio provinciale. Lo afferma la commissaria provinciale del Partito Francesca Draia.
Nei giorni scorsi hanno aderito al partito di Salvini
il consigliere di Catenanuova Lorenzo Zinna Giuseppe Catalano di Aidone che fino a qualche settimana ricopriva la carica di consigliere comunale. Catalano si aggiunge ai già tesserati Gianlorenzo Suffia anche lui ex consigliere e all’assessore Guglielmo Cultreri. Entra nel gruppo Lega Salvini Premier la consigliera di Regalbuto Maddalena Tramaglino e l’assessore Giuseppe Nicolosi. “Ormai siamo presenti in quasi tutti i comuni della provincia – commenta Francesca Draia – in molti chiamiamo perché hanno capito che il nostro è un partito che guarda ai territori, un partito che punta alle infrastrutture e alla sicurezza dei cittadini.
Un partito che è rappresentato a livello regionale da due assessori regionali e 5 deputati oltre che ad euro parlamentare. Siamo in pieno movimento e apriamo a tutti coloro che credono nel nostro progetto nel partito dei territori”.