Un ricettacolo di rifuti. Lo è ormai diventato l’area di rifornimento abbandonato sulla SP2 a circa 1 chilometro dal centro abitato. Ormai non sono poche le persone che lasciano in quel luogo tra l’altro a bordo strada rifiuti di ogni genere. “Ci troviamo sulla sp.2, ingresso della città di Enna – commenta sui social il signor Egidio Puleo – persone incivili e cafoni, continuano a riversare periodicamente senza troppi scrupoli.
Non saprei come definire certe azioni”.
Visite: 475


