Il sistema sanitario regionale è allo sbando. Chi non ha soldi rischia di non potersi curare e chi dovrebbe prendersi cura dei pazienti se ne approfitta speculando sulla salute dei cittadini. Il Presidente Schifani si occupi seriamente della sanità pubblica siciliana e non solo di nomine e poltrone.
Pagina Facebook On Fabio Venezia
Visite: 756


