Legambiente Agira, con i fruitori del Centro Aggregazione Anziani, vi invitano sabato 15 marzo 2025, alle ore 12,30 presso la sede dell’ ex convento S.Agostino (S.Pietro) per festeggiare la tavolata di S.Giuseppe, ormai diventata tradizione per la nostra associazione. Il presidente Filippo Bottitta, dichiara di ringraziare tutti i volontari e le signore del centro anziani ed in particolare i soci Gaetano Torregrossa e Nicola Bannò . Vi aspettiamo numerosi come sempre.
Visite: 466


