Un altro grande gol per la nostra città, il finanziamento di €240.487,08 per la realizzazione di una cucina per mensa scolastica cittadina. Superfluo dire le potenzialità e i vantaggi che questo potrà portare nella gestione della mensa scolastica in termini di risparmi e qualità, senza escludere in futuro eventuali altri utilizzi di carattere sociale. Un sentito grazie agli assessori Giovanni Contino e Rosalinda Campanile che portarono avanti una idea dell’amministrazione e del nostro sindaco Maurizio Dipietro, che oggi si realizza. Un grazie va certamente agli uffici che, seppur oberati da una pioggia di progetti e finanziamenti, si sono dimostrati all’altezza del ruolo. Spero di vedere in tempi brevi il finanziamento e la realizzazione di tanti altri progetti, ma anche se dovessero realizzarsi dopo la consiliatura sarà comunque un grande successo per la città. Lunedì pomeriggio, nella riunione già convocata con i rappresentanti dei genitori, per la questione delle tariffe (che sono fiducioso, sarà risolta nel migliore dei modi), darò altri dettagli sul questo progetto.
Pagina Facebook Assessore Giuseppe La Porta


