Bilancio senza dubbio positivo per le formazioni ennesi che partecipano ai campionati regionali Under 17 ed under 15.
Nel campionato Under 17 l’Enna calcio chiude il 2024 al secondo posto in calssifica alle spalle solmente del Team Calcio distante 5 punti. Ma ad ogni modo la seconda posizione è risultato che gratifica il lavoro svolto dal tecnico Sergio Colajanni da poche settimane eletto presidente provinciale dell’Aiac.
Posizione tranquilla per l’FC Enna che non dovrebbe avere particolari problemi a conquistare la salvezza. Continua il progetto della società ennese si valorizzazione di giovani. Ultimamente sono stati diversi partendo dall’FC Enna stanno tentando la fortuna del calcio professionistico. Inoltre avviato un rapporto di collaborazione con la San Sebastiano di Calascibetta.
Nel Campionato regionale Under 15 campionato regolare per l’Enna. La formazione gialloverde infatti si trova a ridosso della zona Play off. Traguardo che vuole giocarsi sino alla fine della stagione regolare.
Visite: 704


