Ogni anno, il 23 Dicembre, il consueto scambio degli auguri Come una grande famiglia: sono abbracci, complicità, sorrisi! È affetto gioia e AMORE!
In foto solo alcuni dei volontari presenti perché, a causa della neve che ha imbiancato tutta la città del Comune di Enna molti di loro hanno sentito forte la necessità di fronteggiare l’emergenza che ancora in queste ore caratterizza il territorio.
Quindi un AUGURIO SPECIALE va soprattutto a tutti quei volontari che trascorreranno le festività in arancio
Visite: 1055


