La festività del Natale è per noi cristiani un momento di grande gioia e serenità, in cui siamo chiamati ad essere dono gratuito per gli altri. Perciò in questo tempo di festa e ritrovo con le persone a noi care, non dobbiamo assolutamente perdere di vista i nostri fratelli più bisognosi. Ognuno di noi è prezioso per gli altri, ognuno può fare la differenza per questi fratelli.
Con queste immagini dell’iniziativa “Accendiamo il Natale”, vi auguriamo un felice e Santo Natale
Visite: 440


