Calascibetta sempre più punto di riferimento federale non solo del Tennis ma anche del calcio. Domani il campo di calcio in erba sintetica ospiterà la rappresentativa regionale Under 17 mentre giovedì prossimo la rappresentativa regionale Under 15. Nelle scorse settimane invece la rappresentativa regionale femminile. Tutto ciò in vista della partecipazione di tutte le rappresentative al trofeo delle regioni che si disputerà ad aprile in Sicilia. E non è escluso che l’impianto xibetano possa ospitare qualche gara della prestigiosa manifestazione giovanile.Tra l’altro il campo di calascibetta è l’unico impianto in erba sintetica della zona Enna-Calascibetta- Villarosa ad avere anche un impianto illuminazione degno di chiamarsi tale.


