Arriva la vittoria a Monza per il pilota ennese Simone Patrinicola che insieme al compagno di scuderia Lorenzo Pegoraro si aggiudicano la gara due della categoria Sprint del Campionato italiano Gran Turismo. Patrinicola con la Ferrari 488 Evo della Scuderia Best Lap e management Tempo Srl, ha legittimato la vittoria in virtù di una qualifica eccellente che gli ha visto conquistare la Pole. Ad ogni modo è stato tutto il week end monzese che per Patrinicola, Pegoraro e la Best Lap è stato positivo visto che nella gara uno di sabato partendo dalla ottava posizione i due sono riusciti a recuperare ed a chiudere al terzo posto.
Visite: 642


