Giorno 18 Settembre il gruppo della Milizia dell’Immacolata di Pergusa ha eletto il suo nuovo consiglio di coordinamento per il prossimo triennio 2024/2027
Presidente (Riconfermata): Angela Parra.
Vicepresidente: Mimma Ognibene
Consigliere: Maria Grazia Malara, Adalgisa Gioia, Rita Puglisi.
A tutte un buon Cammino sui passi di Maria SS. Immacolata.
Visite: 507


