Con delibera di Giunta n.128 del 2022 è stata approvata la proposta di Intitolazione del Palazzo delle Poste al geom. Sebastiano Grillo e in data 23.01.2023 è arrivata l’autorizzazione da parte della Prefettura.
Venerdì 14 Giugno procederemo con la cerimonia di intitolazione.
Andiamo avanti sempre e solo nell’interesse della nostra comunità!
Il sindaco Francesca Draia
Visite: 375


