BELLISSIMA DOMENICA A NICOSIA. Iniziativa Speciale di promozione della nostra Città e della Montagna che l’abbraccia ( Riserva Campanito). Grazie alla “Associazione Panda 4 × 4 ” oggi la nostra ” Bellissima ” Piazza Garibaldi si è riempita di oltre cento Panda con gli equipaggi venuti da tutta la Sicilia, dalla Calabria e dalla Puglia. Abbiamo registrato grande soddisfazione fra i numerosi partecipanti venuti da fuori e sorpresi per la bellezza della nostra città e del nostro territorio. Un grazie di cuore a Mario Di Pasquale, Marco Rizzo, Michele Rizzo, Sigismondo Bonanno, Michele Lambusta e tutta l’associazione.
Visite: 520


