Presidi davanti le prefetture per lunedì prossimo. E’ la decisione presa al termine dell’assemblea regionale di ieri a Pergusa e che ha visto riuniti oltre 500 tra allevatori, produttori agricoli ma anche liberi professionisti per avviare delle forme di prostesta per la crisi che vivono questi comparti.
Gli agricoltori protestano per le politiche comunitarie che penalizzano fortemente le produzioni.
Visite: 729


