Ottimo pareggio odierno sul campo ostico del Favara!
Un match emozionante con un tempo per ciascuna squadra. Il primo tempo ha visto il Favara con maggiore possesso palla ed in vantaggio, ma nel secondo tempo la Don Bosco 2000 ha mostrato una reazione straordinaria!
** Formazione Iniziale:** D-Camara tra i pali, con la solida coppia centrale Chiatta e-Abate e i dinamici Copia e Raccuglia ai lati. A centrocampo, il quartetto formato da Dario Franchino, Kante, Zaccaria e Tusa. In attacco, Stefano Mirci e Chiheb.
Una palla persa al 20esimo del primo tempo permette al Favara di portarsi in vantaggio.
La reazione della don Bosco 2000 non si fa attendere con i colpo dillo di Testa di Abbate e Zaccaria.
Nel secondo tempo, mister Arena cambia il due di attacco inserendo Jawara al posto dello spento Mirci e Youssuf al posto di Chiheb.
Nonostante l’espulsione per doppia ammonizione di Kante a causa di un ingenuo fallo di mano la Don Bosco 2000 pareggia con un bel colpo di testa del Maliano Zaccaria.
📈 Questo pareggio mantiene la Don Bosco 2000 in zona playoff. Anche se le vittorie in trasferta tardano ad arrivare, rimaniamo fiduciosi per il futuro!
👊 Prepariamoci ora alla sfida casalinga di domenica prossima contro la Sommatinese.
Visite: 611


