DIMISSIONI COACH BARBERA, MOTIVI PERSONALI E DI LAVORO
Dino Narbera non è più l’allenatore della Golfobasket dis erie B fdemminile. Il coach trapanese, dopo il ritorno ad Alcamo con grande entusiasmo, si è trovato costretto a rassegnare le dimissioni per motii personali e per sopraggiunti impegni di lavoro. “Ringrazio la società per avermi accordato fiducia – ha detto Barbera – ma non riesco in queso periodo a conciliare gli impegni. Il mio non è un addio ma un arrivederci affettuoso”. “Siamo dispiaciuti – ha ribattuto il dirigente Giuseppe Trupiano -ma siamo certi che la squadra saprà reagire nei giusti modi. La storia e le capacità di Barbera non si discutono e per noi, giovanissima società – ha concluso Trupiano – è stato un onore averlo in panchina”
In ista della difficilissima gara interna con la Pallcanestro Viagrande, quintetto indicato fra i favoriti nella corsa al primo postoma reduce da due sconfitte consecutive, la squadra è stata affidata all’assistant-coach Maria Grazia Raspanti. Sarà lei, bandiera del Basket Alcamo per tanti anni in A/2, a guidare Golfobasket nel match di domenica prossima in programma, alle ore 18, al ‘PalaTreSanti’.


