Cosa succede a Centuripe !
Dopo la presentazione della mostra di ieri che sta facendo registrare, già da stamattina, un notevole successo di visitatori, vi aggiorno sui prossimi importanti appuntamenti:
Domani , domenica 27 alle ore 19 presso l’Auditorium Comunale, Paride Cicirello si esibirà in un commovente monologo ‘Russimalupilu’ liberamente ispirato alla novella verghiana Rosso Malpelo. Lo spettacolo è legato al Festival dei Borghi di cui Centuripe fa ormai parte da 3 anni.
Lunedì 28 Agosto a partire dalle 19,30, inaugurazione della piazza di Carcaci.
Dopo i lavori di rifacimento, grazie al bando vinto con il Gal Etna, finalmente restituiamo alla collettività uno spazio importante, dall’alto valore storico.
Dopo la presentazione del restauro, l’atteso concerto del Coro Lirico Siciliano che si esibirà con le musiche del grande maestro Ennio Morricone!


