FESTA DELLA MUSICA ALLA CASA CIRCONDARIALE LUIGI BODENZA DI ENNA
La Festa della Musica ha fatto tappa anche alla Casa Circondariale โLuigi Bodenzaโ di Enna con lo spettacolo musicale, tenuto dal duo โAcoustic Moment Duoโcon la cantante Adele La Venuta e il chitarrista Nasello Giuseppe.
Il duo si รจ esibito dinanzi ad un gruppo ristretto di detenuti e del personale di polizia penitenziaria.
Erano presenti anche il Direttore Gabriella Di Franco, il Comandante di Reparto Dirigente aggiunto Marco Pulejo, il Capo Area Educativa Maria Elena DโAmore, il Funzionario Giuridico Pedagogico Mancuso Isabella e altri operatori.
Il concerto รจ stato organizzato nellโambito delle attivitร trattamentali ricomprese nella Festa della Musica 2021 con lโobiettivo di accomunare, sotto lโegida della musica, tutti senza distinzioni , poichรฉ possiede per lโanimo umano qualitร terapeutiche insostituibili.
La band si รจ esibitร con un programma musicale che ha finito per coinvolgere in maniera calorosa ed appassionata la platea dei partecipanti.
Un appuntamento vissuta dai detenuti con lโauspicio che si possa condividere una ritrovata normalitร .


