Scende a 11 il numero dei Positivi al Covid 19 a Calascibetta. Lo conferma il sindaco Piero Capizzi dalla sua pagina social.
Si informa la cittadinanza che in serata il Dipartimento di Prevenzione dell’ASP di Enna ha comunicato un aggiornamento dei soggetti positivi al tampone.
Il loro numero fortunatamente è, in complesso, diminuito a 11, di cui ancora 2 (non più 3) ricoverati in ospedale.
Quindi diversi nostri concittadini, già positivi, si sono negativizzati.
Tale dato va certamente valutato con cauto ottimismo, ma la situazione generale richiede un rinnovato impegno a rispettare le regole.
Il Sindaco
Piero Capizzi
Visite: 457


