Sconfitta per 4 – 3 del Sant’Anna sul campo del Gela. Ma i rossoblu del tecnico Giuliano Nasonte hanno molto da recriminare visto che erano in vantaggio per 2 – 0 con una doppietta di Vicari. Ma poi il Gela è riuscito a recuperare portandosi sino al 3 – 2. Ancora Vicari riesce e trovare la terza rete ed il pari. Ma a 4’ dal termine il Gela trova la rete della vittoria.
Visite: 550


