Domenica pomeriggio alle 15,30 l’Enna Calcio giocherà la seconda gara valida per il campionato di eccellenza al Gaeta, contro l’Aci San. Antonio Calcio.
La scorsa settimana l’Enna ha aperto bene il campionato trionfando sul campo del Real Siracusa Belvedere per 2 a 1, giocando una gran partita soprattutto per i primi 30 minuti di gioco.
È la terza vittoria ufficiale consecutiva, domani I gialloverdi di mister Catania saranno impegnati contro una squadra ostica e che sta cavalcando l’onda dell’entusiasmo dopo la vittoria in casa con il punteggio di 3 a 1 contro l’Aci Catena Calcio, partita che ha proiettato l’Aci Sant’Antonio Calcio al primo posto in classifica.
L’Aci Sant’Antonio è una neopromossa che però ha fatto una buona campagna acquisti comprando molti giocatori che avevano già una buona esperienza nella categoria. (Godino, Palmieri, Tonzuso ed Orofino).
La sfida non si prospetta facile, ma la squadra gialloverde ha dimostrato di essere in gran forma e di poter giocare, vincere e convincere contro qualsiasi altra compagine.
I punti di riferimento per mister Catania sono tanti, la squadra è sicuramente competitiva e l’entusiasmo scaturito dalla qualificazione in coppa Italia e dal buon debutto a Siracusa è un elemento che va a favore dell’Enna Calcio
Alessandro Vasco
Visite: 553