Violenze: il reale potere di fare. A quali figli lasceremo il mondo?”, domani incontro-dibattito organizzato da Cgil, Cisl e Uil Sicilia.

Violenze: il reale potere di fare. A quali figli lasceremo il mondo?”, domani incontro-dibattito organizzato da Cgil, Cisl e Uil Sicilia.
> Palermo. Scuola e e bullismo, si parlerà di questo all’incontro-dibattito “Violenze: il reale potere di fare. A quali figli lasceremo il mondo?”, organizzato da Cgil, Cisl e Uil Sicilia. L’appuntamento è domani giovedì, 30 novembre, alle 9.30 presso l’istituto professionale “Pietro Piazza” in Corso dei Mille a Palermo. Aprirà i lavori il Gruppo Sax del liceo musicale “Regina Margherita” ma saranno presenti anche gli alunni del liceo scientifico “G.Galilei” e dell’istituto tecnico “Mottura” di Caltanissetta. A presentare l’evento Rosanna La Placa, segretaria regionale della Cisl Sicilia insieme a Grazia Mazzé, responsabile della Pari Opportunità e Politiche di genere della Uil Sicilia, ed Elvira Morana, responsabile delle Politiche di genere della Cgil Sicilia. Interverranno Claudio Barone, segretario generale della Uil Sicilia; Maria Luisa Altomonte, dirigente regionale dell’Ufficio Scolastico; Maurizio Gentile, coordinatore dell’Osservatorio regionale Dispersione scolastica; Graziella Priulla, sociologa della Comunicazione e Cultura; Rosaria Madia, vice questora di Palermo, e l’attrice Letizia Porcaro.

Visite: 85

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI