Viabilità Villarosa. 900 abitanti a rischio isolamento, il senatore Puglia del M5S: “Difficile spiegare il dramma di questo territorio”

Villarosa. 900 abitanti a rischio isolamento, il senatore Puglia del M5S: “Difficile spiegare il dramma di questo territorio”*
“Sono circa 900 gli abitanti di Villapriolo, frazione del comune di Villarosa, nella ex provincia di Enna, che rischiano il totale isolamento. Un problema gravissimo che peggiora di anno in anno. Una comunità che potrebbe essere spezzata in due a causa delle pessime condizioni dell’unica strada che collega il comune e la sua frazione”. Lo dice il senatore del movimento 5 Stelle Sergio Puglia, originario della Campania, in visita nella provincia di Enna a sostegno del candidato alla presidenza della Regione Giancarlo Cancelleri e i candidati all’Assemblea regionale siciliana dell’Ennese Giampiero Alfarini e Elena Pagana. Il senatore 5 Stelle è accompagnato dal designato assessore regionale alle Infrastrutture Salvo Corallo e dagli attivisti del comune nell’Ennese, sul luogo della frana ha incontrato anche il sindaco neo eletto Giuseppe Fasciana che ha dato seguito alla denuncia dei cittadini.

Visite: 252

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI