Verba Manent: sabato 9 novembre “DADALòVEPUNTOG Per Godere della Vita”, il primo spettacolo della IV edizione della rassegna del Teatro del Baglio diretta da Valeria Sara Lo Bue

Verba Manent: sabato 9 novembre “DADALòVEPUNTOG Per Godere della Vita”, il primo spettacolo della IV edizione della rassegna del Teatro del Baglio diretta da Valeria Sara Lo Bue

La sessualità e la diversità in tutte le sue accezioni. Questi i temi che animano “DADALòVEPUNTOG Per Godere della Vita”, in programma alle 21.15 di sabato 9 novembre al Teatro del Baglio nell’ambito della IV edizione di Verba Manent, rassegna di teatro e drammaturgia contemporanei, che sino al 30 novembre proporrà quattro spettacoli in questo suggestivo spazio ricavato dall’antico granaio del Palazzo Filangeri, in via Alcide De Gasperi 78, a Villafrati.

In scena, guidati da Luigi Di Gangi, Ugo Giacomazzi e Simona Stranci, ci saranno i ragazzi della compagnia “Dadadàun” e i partecipanti al laboratorio sulla diversità che si è appena concluso e al quale ha preso parte un gruppo veramente eterogeneo di attori, insegnanti, adolescenti delle superiori desiderosi di sperimentare le loro capacità sul palcoscenico.

Un obiettivo raggiunto grazie ad anni di lavoro con i ragazzi down della provincia di Palermo e di Milano che hanno portato la compagnia dei Teatrialchemici alla creazione di testi, di spettacoli di prosa, di opera lirica contemporanea, di teatro danza in giro per l’Italia. ED che, attraverso una sperimentazione continua, ha visto nascere un metodo di lavoro che ha portato a vivere il teatro nella sua forma più veritiera e sconvolgente, mettendo in gioco corpo e anima al servizio della creazione.

Ingresso, 5 € euro al botteghino. Abbonamento a tutti e 4 gli spettacoli, 18 € (da potere richiedere al botteghino 30 minuti prima della rappresentazione).

Per ogni biglietto d’ingresso, inoltre, verrà consegnato un buono sconto del 10% per le consumazioni presso Garden food&drink e Pasticceria Gastronomia Dolce Sogno, validi fino al 31 dicembre.

Visite: 208

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI