VENERDI’ LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLA BAJA TERRA DEL SOLE 2018 La gara, quarta prova del Campionato Italiano Cross Country Rally, si corre a Termini Imerese, in Sicilia, dal 21 al 23 settembre 2018

VENERDI’ LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLA BAJA TERRA DEL SOLE 2018
La gara, quarta prova del Campionato Italiano Cross Country Rally,
si corre a Termini Imerese, in Sicilia, dal 21 al 23 settembre 2018

Il conto alla rovescia è quasi giunto al termine. Si correrà infatti questo fine settimana, da venerdì 21 a domenica 23 settembre 2018, la sesta edizione della Baja Terra del Sole, quarta prova del Campionato Italiano Cross Country Rally Aci Sport.
Il primo appuntamento sarà per la Conferenza Stampa di presentazione della gara, che si terrà venerdì 21 alle ore 17,30 nel Municipio di Termini Imerese (Palermo).
“Abbiamo voluto convocarla subito prima del briefing pre gara” spiega l’organizzatore, Riccardo Milazzo, presidente del Non Solo Fuoristrada Club di Palermo “per dare a tutti gli equipaggi la possibilità di essere presenti. Perché è giusto che i media li conoscano, sono loro i protagonisti del nostro evento, sono loro che daranno spettacolo sul bellissimo percorso che abbiamo predisposto”.
Ci saranno quindi tutti i piloti, a cominciare dal pluricampione italiano Lorenzo Codecà, portacolori del team ufficiale Suzuki Italia. Va segnalato che in questa gara tornerà ad avere come “collega di scuderia”, il siciliano Giorgio Fichera, già vincitore del Suzuki Challenge e poi a sua volta pilota ufficiale Suzuki.
La conferenza stampa sarà però anche l’occasione per presentare la prossima impresa di R Team, che sarà al via della Dakar 2019 con due equipaggi: il primo composto da Fabrizio Gino e Massimo Catarsi, il secondo da Andrea Schiumarini, Andrea Pucci e Massimo Salvatore.

Ulteriori notizie sulla gara sono disponibili in Internet, all’indirizzo www.rallyterradelsole.it, e nel sito di Aci Sport ( www.acisport.it ). Su Facebook si può consultare la pagina del Non Solo Fuoristrada Club, on line all’indirizzo www.facebook.com/groups/411684388953742.

Visite: 169

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI