Vela, la Ocean RIB Experience attraversa lo stretto di Gibilterra verso l’Oceano Atlantico

Verso l’Oceano Atlantico
Passaggio ad Ovest per la “Ocean RIB Experience”
Primo giro di boa per la Ocean RIB Experience. Dopo tanti giorni di attesa per un mare favorevole alla navigazione, Nemo ed il suo equipaggio hanno finalmente lasciato oggi il Mediterraneo per spostarsi nell’Atlantico. Si concludono così le prime quattro tappe della transoceanica in gommone che hanno visto il Master 996, motorizzato Suzuki, approdare in Sardegna, alle Baleari e sud della Spagna, dove battello ed equipaggio sono stati calorosamente accolti rispettivamente da: Marina Calasetta, Marina Cala d’Or, Yacht Port Cartagena e Marina Alcaidesa. Tutti local partner della Ocean RIB Experience.
Non si sa ancora se Sergio Davì, affiancato dal suo copilota Alessio Bellavista, prenderà rotta verso il Marocco, come da programma, o se ci sorprenderà puntando la prua direttamente sulle Canarie.
Per saperne di più sulla Ocean RIB Experience visitate il sito web www.oceanribexperience.it e la pagina Facebook Ciuri Ciuri Mare – not only adventures. È inoltre possibile consultare la geolocalizzazione di Nemo attraverso il link dedicato www.sgstracking.com/live/oceanribex2017.php.

#oceanribexperience #sergiodavì #palermorecife #suzuki #mastergommoni

Visite: 244

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI