Ussi Sicilia, il 3 dicembre la consegna dei Premi Ussi 2015

Sarà il Circolo Ufficiali di Palermo (Piazza Sant’Oliva 25) ad ospitare la cinquantaseiesima edizione dei Premi dell’Anno dell’Ussi. La cerimonia di consegna si terrà giovedì 3 dicembre alle 18,30. Sulla base delle indicazioni pervenute, sia dalle sezioni che dai singoli iscritti al sindacato dei giornalisti sportivi siciliani, è ormai in via di definizione la lista di atleti e società che riceveranno il riconoscimento per le imprese compiute nel 2015.

Oltre al premio più atteso, che dà il nome alla manifestazione e che è dedicato alla memoria di Candido Cannavò, saranno consegnati anche diversi riconoscimenti per le singole categorie: si va dal premio per il “vecchio” campione a quello per il tecnico; da quello per il giovane che si è messo in evidenza a quello per il miglior dirigente sportivo; e ancora dal riconoscimento dedicato al pioniere di una determinata disciplina sportiva a quello per l’arbitro, fino alla targa per le piccole società che riescono ad emergere ogni anno nonostante le tantissime difficoltà in cui versa lo sport siciliano.

Un momento della manifestazione sarà riservato al premio “Fair Play” e non mancheranno i premi speciali per quei personaggi che è difficile inquadrare nelle singole categorie, ma che si sono comunque distinti nel corso della stagione agonistica passata.

Visite: 476

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI